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I clienti autistici SONO il vostro vantaggio competitivo

Fai diventare la tua azienda
protagonista di un mondo migliore

Studiato per chi desidera migliorare la qualità dell’accoglienza 

Servizi e prodotti innovativi per accogliere tutti consapevolmente rispettando le differenti caratteristiche.

Formazione

6 ore di formazione interattiva, che si può svolgere in presenza oppure online, destinata a tutto il personale a contatto con il pubblico.
Un affiatato team di docenti composto da:
4 persone autistiche
1 caregiver
1 professionista
Porteranno in azienda concetti innovativi sulla Diversity & Inclusion che oltre a favorire il corretto approccio con le persone autistiche migliorano in modo sensibile sia la capacità di lavorare in gruppo sia l’orgoglio di appartenenza all’azienda.

Profilo Emotivo

L’innovativo applicativo web sviluppato da Linkaut che consente alle persone autistiche di presentarsi prima di arrivare.
Attraverso una sintesi generata direttamente dal sistema i vostri collaboratori potranno così organizzare la migliore accoglienza possibile personalizzata sulle esigenze di ogni cliente autistico.
Il profilo emotivo consente anche di ridurre notevolmente l’ansia sia dei caregiver sia delle stesse persone autistiche nell’affrontare un luogo nuovo. Una esclusiva per i nostri clienti.

Sensory Kit

Una selezione di importanti presidi per aiutare le persone autistiche a compensare la loro ipersensorialità e a gestire eventuali sovraccarichi di ansia. Cuffie anti rumore, occhiali scuri, finger games slowlight fanno parte dei nostri kit e i clienti possono fare riferimento al personale per utilizzarli.
Il kit sarà reso disponibile in ogni unità attestata come Linkaut point e verrà aggiornato con i nuovi contenuti o per le attrezzature che eventualmente dovessero usurarsi. 

Media

Ogni attestazione verrà corredata di una adeguata campagna di comunicazione che utilizza sia media tradizionali sia media online concentrandosi sui social dove manterrà una costante presenza durante l’intero anno della attestazione.Ampi spazi al progetto sia sul sito di Linkaut sia sul sito del cliente e un continuo aggiornamento delle informazioni utilizzando anche gli innumerevoli contatti Linkaut in tutta Italia targhettizzati sulle persone autistiche e le loro famiglie. 

Informazione

Una particolare attenzione verrà dedicata all’informazione da divulgare instore.
Ogni cliente dovrà avere l’opportunità di conoscere il progetto e l’impoegno profuso dall’azienda per migliorare la qualità di vita di tutte le persone autistiche anche quelle che fanno parte della cerchia di conoscenze di quel cliente.
Il nostro marketing si allinerà con quello del cliente per realizzare la comunicazione instore più coinvolgente conforme allo stiledi ogni singola azienda

Help desk

Una linea ,a disposizione di tutti gli staff formati, che consente di confrontarsi con gli esperti di Linkaut su eventuali dubbi o modalità di agire nelle situazioni complesse che possono crearsi con le persone autistiche.
La linea è raggiungibile da qualunque device collegato a internet o dal telefono e potrà essere sia vocale sia in chat. Questo servizio consentirà anche di segnalare situazioni familiari di particolare disagio per consentire a Linkaut di intervenire.
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