Il Profilo Emotivo

Un applicativo web, disponibile per tutti i clienti dei nostri Link@ut Point, che consente di presentare le caratteristiche della persona autistica e le sue esigenze più specifiche per quello specifico Link@ut Point. Il Profilo Emotivo permette di migliorare in modo strategico la qualità dell’accoglienza alla prima visita o a uno staff nuovo.

Utilizzando il nostro localizzatore scegliete un link@ut Point e poi dal box di dettaglio testate il vostro Profilo Emotivo è anonimo lo potete inviare senza prenotare nulla.

Ideato dallo staff di Link@ut

Persone autistiche e caregiver hanno studiato ogni singola parte dei nostri Profili Emotivi, abbiamo provato, sperimentato, testato ogni domanda e ogni singolo aspetto psicologico

Utile per non commettere errori banali

Il primo incontro con una persona autistica può riservare 1000 incognite che rendono molto facile commettere errori banali difficilmente recuperabili, il Profilo Emotivo consente di ridurre in modo considerevole le probabilità di sbagliare approccio.

il profilo Emotivo per stare tranquilli

Se vi offrono di compilare il profilo emotivo allora sappiate che la persona autistica si confronterà con persone formate all’accoglienza consapevole e dispongono di tutta una serie di accessori studiati per rendere la visita della persona autistica serena.

× How can I help you?