I migliori professionisti quando e dove desideri


Un innovativo tool che vi permette di individuare la migliore professionalità che si occupa di autismo disponibile sul territorio.
Potrete accedere facilmente, da un qualsiasi accesso internet, a un semplice e intuitivo modulo che vi permetterà di creare una richiesta, dettagliata e personalizzata, in base alla quale potrete consultare una lista  dei professionisti disponibili in zona.
Oltre alle informazioni gestite da chi eroga il servizio avrete accesso a una sofisticata analisi basata sull'operato del professionista che vi permetterà di fare una scelta molto oggettiva.
Una analisi che si basa su 3 parametri:

  1. Le recensioni dei clienti che hanno utilizzato il servizio prima di voi, basate su 5 parametri fissi e 1 personalizzabile.

  2. Le informazioni sull'operato come: numero clienti e clienti che sono
    ritornati dallo stesso professionista.

  3. Un'attenta valutazione del prezzo
    che vi permette di valutare come si posiziona rispetto alla concorrenza.


Le persone autistiche potranno trovare anche servizi di supporto come operatori all'affettività o accompagnatori per svolgere le attività quotidiane.
Attraverso match@ut sarà possibile permettere una vita autonoma a molte persone con autismo che potranno trovare il supporto migliore per riuscire ad affrontare la società.
Ma anche trovare i professionisti giusti per una azione di respiro per i caregivers.
Anche le scuole e i datori di lavoro potranno affidarsi a match@ut.
In Link@ut abbiamo ideato match@ut seguendo 3 idee fondamentali:

  1. Crediamo nelle potenzialità di ogni persona autistica, e ci impegnamo per far esprimere i loro talenti al massimo delle loro potenzialità.
  2. Crediamo che il mondo sarà migliore solo se siamo capaci di permettere ad ognuno di essere cittadini attivi nella società.
  3. Siamo certi che condividere delle esperienze di vita con persone autistiche sia un'importante esperienza educativa a qualunque età.

Su match@ut sarà anche possibile trovare professionisti collaterali al mondo dell'autismo come: avvocati specializzati in problematiche inerenti alla disabilità. Inoltre possiamo assistervi in ogni problematica inerente ai rapporti con la pubblica amministrazione scegliendo di volta in volta i professionisti più accreditati per affrontare la problematica in oggetto. Curiamo in modo particolare la comunicazione sia con i caregivers sia con le persone autistiche perchè il nostro team è formato da persone autistiche, da caregivers e da professionisti. Per noi è importante il rispetto delle persone indipendentemente dalla loro neuro diversità.

  1. Ci impegnamo a farci aiutare dagli strumenti digitali ma a mantenere ben evidente l'umanità di ogni nostro servizio.
  2. Ci impegnamo ad anteporre ad ogni nostra azione il rispetto delle persone perché conosciamo la brutta sensazione di non riceverlo.
  3. Ogni nostro servizio è unico, proprio come le persone per cui è stato creato, ognuno ha un storia a se e per questo richiede tutte le nostre cure.