Dai importanza alla tua professionalità

Userai match@ut sempre per le sue innumerevoli facilities ma ti sorprenderemo quando avrai bisogno di poterti offrire a un mercato sempre nuovo e sempre più ampio. QUante volte alla fine di un ciclo professionale, alla fine di una esperienza o di qualunque cosa che ti ha impegnato in modo massivo hai avuto problemi a riproporti sul mercato? quando i contatti di sempre non erano interessati e ti sei trovato a dover venir a patti pur di lavorare ad elementi importanti come retribuzione, orari o proprio come tipologia di professione?

Noi ci riproponiamo di poterti offrire continuamente contatti nuovi persone che non conosci che ti stanno cercando proprio vicino a te ma anche persone che non ti avrebbero scelto se non avessero avuto tutte le informazioni per selezionarti.Una app che permette di abbinare i migliori professionisti presenti nella tua zona con i caregiver che richiedono interventi per i loro cari neurodiversi.

Ti proponiamo un mercato che possa valutarti per quello che vali nella pratica di tutti i giorni. Un abbinamento che in base alla richiesta permette di metterti in lizza solo con quelle attività che desideri e di confrontarti su molti parametri e non solo sul prezzo.

I caregivers e le persone autistiche che fanno una ricerca nella tua zona potranno valutarti su diversi parametri.

Quelli gestiti da te come:

  1. Il tuo curriculum e i tuoi titoli accademici e di formazione in generale.

  2. Le tue esperienze lavorative

  3. La descrizione della tua figura professionale

Quelli gestiti dalle famiglie come:

  1. I feedback di ogni intervento

Quelli sul tuo operato:

  1. Numero di clienti che ti hanno scelto in rapporto alle tue comparse nelle ricerche.
  2. Numero di clienti che ti hanno scelto una seconda volta in rapporto a quanti ti hanno scelto la prima volta.
  3. Il posizionamento di prezzo in base ai prezzi praticati dalla concorrenza nella tua zona.

Si genererà così un rating basato su dati molto variegati che ti permetterà di essere consigliato sempre più in alto nella lista che Match@ut presenterà al richiedente.

Finalmente sarai valutato per ciò che la tua prestazione vale e non solo su un parametro che è poco indicativo come il prezzo.