https://linkaut.it/wp-content/uploads/2022/11/Copia-di-Ponti-fra-neurodiversità-2000-×-339-px-2000-×-250-px-2000-×-200-px-3-2000x200.jpg

Contribuire a migliorare la sostenibilità sociale per esserci domani


Gli obiettivi ESG sono ormai diventati degli elementi insostituibili per la valutazione di una azienda, infatti i dati finanziari di una azienda oggi devono essere incrociati con i dati sociali cioè come quella azienda tende a migliorare questi parametri con la propria attività. Gli obiettivi ESG ad oggi sono degli indicatori affidabili per determinare se una azienda vuole esserci anche nel futuro. Attraverso i progetti di Link@ut avrete la possibilità di migliorare contemporaneamente ben 6 obiettivi.

Lo scopo sociale è diventato molto rapidamente una priorità delle aziende. Possiamo ben dire che uno scopo sociale serio, concreto, che coinvolge ogni collaboratore dell'azienda  è il miglior modo di garantire un futuro.

Scegliere di migliorare la qualità di vita delle persone autistiche e dei loro cari significa incidere positivamente su quel 75% dei propri clienti che conosce almeno una persona autistica. I vantaggi di unirsi ai progetti di Link@ut sono molteplici, certamente uno dei più rilevanti è che le persone autistiche sono distribuite in tutto il mondo in modo omogeneo, quindi qualunque azione viene fatta incide sempre sulla comunità locale.

Scopri le nostre opportunità

Newsletter