Il nostro impegno


Crediamo che la qualità di vita delle persone autistiche e dei loro caregiver dipenda in gran parte dalla consapevolezza della società, per questo ogni giorno nei nostri patronati ci impegniamo per diffondere i concetti di accoglienza consapevole alla platea più ampia possibile.

Per raggiungere questo obiettivo ci siamo impegniati su molti fronti.

dal 2O22 orgogliosamente siamo un

Formazione dei collaboratori

Nelle sedi che sono attestate come Linkaut point ci sono collaboratori che hanno frequentato un percorso formativo per saper accogliere le persone autistiche in modo consapevole e abbiamo scoperto che abbiamo imparato ad accogliere meglio tutti.

Profilo Emotivo

Le persone autistiche che desiderano frequentare i nostri patronati possono contare su un innovativo software che ha lo scopo di dare allo staff tutti gli elementi per evitare di commettere errori banali al primo incontro. 

Sensory Kit

Un esclusivo set di attrezzature volte ad aiutare le persone autistiche a superare stress da ipersensibilità o sovraccarico emotivo disponibile in  ogni ristorante. 

Comunicazione Diffusa

Un sistema comunicativo che utilizza tutti i media sia tradizionali sia digitali per diffondere i principali fondamenti di accoglienza consapevole. Questo sito ne è parte integrante

× How can I help you?