Il profilo Emotivo

Per essere accolti in base alle proprie esigenze

Un software innovativo che apre a nuovi livelli di accoglienza consapevole. Nei nostri Link@ut Point sarete ricevuti come vecchi amici perché già tutto il personale conosce le vostre esigenze anche se è la prima volta che lo frequentate.


Condividere una emozione con i clienti per essere la loro prima scelta 

Il 75% della popolazione conosce almeno 1 persona autistica, percepire un impegno concreto e verificabile crea una forte identificazione nei valori aziendali. Avere uno scopo sociale chiaro, comprensibile e che migliora la qualità di vita di persone che fanno parte della cerchia di conoscenze dei vostri clienti è un vantaggio competitivo strategico per ogni azienda e per ogni territorio.

I nostri video

Certamente più di tante parole i nostri video sono un mezzo veloce per raccontarvi di Link@ut e farvi emozionare


Link@ut in 3 minuti

Al TEDx

Il profilo Emotivo

Portfolio

In Link@ut non abbiamo clienti ma partner con i quali creiamo storie sempre uniche e indimenticabili

I nostri clienti dicono di noi

Domenico Mamone

Presidente Unipromos

Crediamo nel lavoro di rete, tra enti non profit, patronati, enti di formazione, e anche aziende profit rivolte alla responsabilità sociale nel mercato. Pensiamo a un “sistema-Paese” dove tutti gli attori di rilievo pubblico, pubblici e privati, collaborino per una società più gentile

Leopoldo Resta

Cirfood retail

Come impresa che fornisce un servizio che migliora il benessere delle persone, siamo consapevoli di avere un compito importante nel rendere la società odierna più inclusiva, ma soprattutto nel rendere più accessibile a tutti il momento del pasto. Il principio che ci ha trasmesso Link@ut è che l’autismo è semplicemente una diversità, che se accolta nel modo giusto, attenua e quasi elimina il potenziale disagio: dunque in concreto, l’obiettivo è in prevalenza formare il nostro personale sul modo di accogliere una persona autistica, che peraltro, se si troverà bene, tornerà a trovarci”.

Dott. Samuele Baruch

DentalPro

“La collaborazione con Link@ut, si sposa perfettamente con quella che da sempre è la nostra mission: impegnarci affinché le cure dentali siano accessibili a tutti, senza preclusioni. E per rendere davvero accessibili i nostri centri, cerchiamo di dedicare un’attenzione particolare ai pazienti autistici e alle loro esigenze, non solo quelle prettamente cliniche. Tutto ciò che concorre alla serenità dei nostri utenti, senza che le loro abilità motorie, funzionamento neurologico o sensorialità siano vissuti come un limite durante il trattamento odontoiatrico, per noi entra già a pieno titolo nel processo di cura”. 

Il nostro team

Crediamo che le persone autistiche debbano essere parte attiva della società ed è per questo che i nostri collaboratori più importanti, quelli che fanno la strategia di Link@ut sono persone autistiche

Alberto Chiavoni

Experential Manager

Diletta Pandolfi

Content Manager

Giorgia Scataggia

Marketing manager

Niccolò Scarnato

Training manager

Rimani collegato con noi! .

La nostra news letter ti stupirà


autistiche aziende accogliere caregiver
Linkaut srl
Via Aldo Moro 3
47923 Bellaria IgeaMarina
call-center: +3905411646710

Contattaci

× How can I help you?