for brands

È da poco stato messo sul mercato un nuovo prodotto di Link@ut il

for Brands

For Brands è un content marketing pensato per le aziende che vogliono fare un passo nel futuro, divulgare contenuti di qualità volti a migliorare la qualità di vita di ognuno dei loro clienti.

Un vantaggio competitivo che sta esplodendo con una forza importante, dopo la qualità e dopo la sostenibilità la nuova sfida sarà entrare nel mondo di ognuno dei propri clienti e migliorarlo un pò. Per fare questo diventa essenziale la diffusione di contenuti completamente differenti da quelli utilizzati fino ad ora. Concetti che esulano dal core business aziendale ma che vengono percepiti come un grande valore dai propri clienti.

Considerando che il 75% della popolazione conosce almeno una persona con autismo e tutti hanno avuto problemi a relazionarsi con loro, poter accedere a contenuti di qualità su come relazionarsi nel migliore dei modi con persone con autismo sarà un altissimo valore percepito.

For Brands può essere complementare ai prodotti tradizionali come Link@ut point e Link@ut Land e ma può essere anche un prodotto singolo, e per questo ampliare in modo strategico il mercato potenziale di Link@ut. I grandi brand italiani hanno mostrato grande interesse verso questo nuovo prodotto.